Non trovo pace...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smoothie
Utente NM
Utente NM

Non trovo pace...

Post by Smoothie »

con i capelli:mrgreen:
dopo averli tagliati cortissimi li ho fatti rosso scuro con ciocche rosso più chiaro, previa decolorazione.

adesso sono due giorni che penso che invece un bel nero mi starebbe bene,ma amici vicini e lontani me lo sconsigliano in quanto dotata di eterne occhiaie e pallore aristocratico.

io dico,ma se mi trucco mica sarò tanto sepolcrale, o sì?

io li voglio come sidvicious, ecco.

Buona Pasqua :-*

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
- Om Shanti -
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Non trovo pace...

Post by Maura »

Foto altrimenti consigliarti è impossibile!
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
nika81
Utente NM
Utente NM

Re: Non trovo pace...

Post by nika81 »

il nero smacca come si dice dalle nostre parti... se sei pallida e con occhiaie rischi di essere si un po mortissia addams... xo dipende se sei una che si trucca tanto e magari si fa qualche lampada rimedi l'effetto sepolcro. oppure invece del nero vai di bruno. è meno scuro ma è lo stesso scuro ed essendo un colore piu caldo non accentua il pallore come il nero.

nika
Using Tapatalk
Locked