nausea e fame

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Re: nausea e fame

Post by Anna82 »

chiaramamma wrote:Si cerco di mangiare comunque bene però mi rendo conto che mangio tanto
Questa settimana però ho mangiato solo ieri da lunedì ,per esempio già oggi mi sono svegliata nauseante e vomitante.
Io se fossi in te non mi preoccuperei di mangiare tanto nei giorni in cui stai bene (sempre senza esagerare e in modo sano però) visto che poi passi giornate intere a vomitare.
Penso che il tuo corpo nei giorni in cui stai bene abbia bisogno di incamerare calorie anche per quelli nei quali non mangi.
È una mia opinione eh, niente di scientifico
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
nika81
Utente NM
Utente NM

Post by nika81 »

È normalissimo...... io alternavo proprio nausea vomito e fame.... no bello in effetti... pensa avevo nausea dalla fame e se nn mangiavo qualcosa ciao.... cosi ogni tanto mangiucchiavo qualcosa. a me funzionava il pane.. cmq dopo le 13 sett è sparito tutto..tranquilla. mangia quando hai fame e prediligi cose che danno sostanza e frutta.. banane x esempio riempiono e fanno bene. tranquilla

nika
Using Tapatalk
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

io quoto Ema, dovresti cercare di mangiare vario, anche se immagino non sia facile;
ricordo che ho avuto questo stesso prooblema il primo trimestre col secondogenito, ma riuscivo solo a mangiare riso in bianco, tutto il resto mi ribaltava lo stomaco!
Altro che mangiar vario!
Poi però dal quarto mese è migliorato, fino a sparire del tutto.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked