Vero che non le devo dire nulla?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: Vero che non le devo dire nulla?

Post by Greda »

renocchia wrote:A me quando dicono che le bimbe stanno attaccare rispondo " se non stanno attaccate a me, dove dovrebbero stare?"... Sul serio non ci si rende conto che sono in fondo pochi anni quelli in cui possiamo tenerceli in braccio sto benedetti figli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco, appunto. È normale che i bimbi, specie se non a casa propria e con persone che conoscono poco, si attacchino alla mamma, che è il punto di riferimento principale. La cosa che mi lascia un po' di amaro in bocca è il pregiudizio culturale diffuso per cui i bimbi siano una "palla al piede".
nika81
Utente NM
Utente NM

Re: Vero che non le devo dire nulla?

Post by nika81 »

io coccolo mia figlia... la ho cominciata a svezzare a 5 mesi e mezzo con frutta.. il peddy avrebbe cominciato prima ma io lo ho allegramente mandato... dopo la frutta ho inserito le pappe a pranzo ma a 6 mesi inoltrati!! sapete quelle mamme che nn vogliono allattare o che sembra vogliano smettere il prima possibile farei provare la sensazione che io ho provato nel vedermi prosciugare il latte da un gg all'altro x il troppo dolore e stress e sentirsi inutili xke manco il lattr riuscivo a darle in ospedale... è vero nn tutte sono sfortunate come me e mai augurereiquello che ho passato a qualcuna... ma la senzazione di impotenza le farebbe ricredere sulle loro convinzioni che svezzare a 3 mesi fa bene o che allattare poi porta a nn staccarla piu... i bambini sono diversi tra loro, ci sono qurlli che crescono infretta e son pronti a far tutto molto presto.. Altri che fanno piu fatica... ma sforzarli no nn lo trovo giusto.. se nn è pronto nn è pronto.. e 3 mesi nn è pronto

nika
Using Tapatalk
Locked