Occasione speciale e asso nella manica

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Occasione speciale e asso nella manica

Post by laPenny »

Anche io voto tacco - per via della lunghezza del vestito, ci vuole il tacco - e capello raccolto.
Io metterei qualcosa sulle spalle, tipo stola, magari anche di quelle leggere e trasparenti in modo da far intravedere i dettagli del vestito. Ma anche per me schiena e spalle completamente nude sono un po' eccessive se ho campito bene il tono dell'evento :red:
Olli, Mimi, e Brioche
Smilla

Post by Smilla »

Maura wrote:
Smilla wrote:
Maura wrote:[quote="Caterina"]Andrei di alto il tacco è raccolto il capello.
Ma non é molto scollato dietro?!

Ma è elegantissimo cmnqe.

eh?

Davanti sì, dietro no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Smilla non diciamo minchiate. È un Giorgio Armani prima linea. Può non piacerti ma è oggettivamente elegante. Se dalla foto non si vede mi spiace. Ma non è che scollatura = poca eleganza eh?[/quote]
Insomma dipende dalla scollatura
E poi tutto è soggettivo nella moda
Può anche essere di Armani o Valentino o chi vuoi tu, quella scollatura dietro non mi piace
Fiera di dire minchiate, il nome dello stilista non mi influenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Ma a me va benissimo che non ti piaccia figuriamoci. Ma a mio avviso è un abito oggettivamente elegante. Forse, come dice Lelia, perfino eccessivamente elegante e "da sera".
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked