tati wrote:Grazie Los fin qui l avevo capito anche io ahahah!!!
Mi chiedevo come era strutturato , se Davvero non cambiava nulla o se poi alla squadra restava un handicap avendo comunque persone in meno.
tati cellulare
i giochi sono giochi mica un campionato su sa che le squadre sono altalenanti come presenze
sarà una bella esperienza vedrete
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
tati wrote:No.
O meglio quando lo facevo io il prete diceva che si poteva fare quanto si voleva, che non era un problema. Salvo poi durante il grest rompere talmente tanto a chi smetteva prima della reale fine da far passare la voglia.
Io mi ricordo amiche che piangevano perché sgridate dal prete perché andavano al mare e non finiva il grest.
E ricordo benissimo quanto era pesante quando un bambino salutava ricordando che non sarebbe più tornato.
Quindi ecco, eviterei proprio una situazione del genere ai miei bambini.
Probabilmente dipende dal prete.
Ma tati son passati almeno 10 anni da quando lo facevi tu o no?
Certo che si Cri, ahhaha, direi quasi venti perché a me non è piaciuto e l ho fatto solo due anni.
Ma dove vivevo prima è così ancora eh, il prete sempre quello è comunque.
Devo sentire come la pensa questo, ne parlerò al prossimo incontro di comunione, giusto per capire un po'
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"