Giusto. Quindi non si potrebbero rifiutare le private?micmar wrote:Se non venissero valutati gli studenti di tutte le scuole, non potrebbe essere un indicatore attendibilemarte wrote: No certo. Mi chiedevo a che pro una scuola privata si faccia valutare, se tanto lo stato comunque non può intervenire nemmeno togliendo le sovvenzioni o meno.
invalsi, no grazie
Moderator: laste
- marte
- Ambasciatore

Re: invalsi, no grazie
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- micmar
- Ambasciatore

E perché dovrebbero visto che non rischiano nulla?
-
Stivi
- Utente NM

Noi abbiamo pure dovuto acquistare a parte altri 2 libri, uno per invalsi matematica e uno per invalsi italiano, naturalmente li hanno completati entrambe.alemia wrote:ma dai, qui credo manco abbiano fatto prove, nè tantomeno trascurano il programma per questo.Stivi wrote:E' in seconda.
E io non sono affatto preoccupata per le prove invalsi, te lo dico proprio sinceramente.
Mi hanno rotto le scatole questo si. E tanto.
E' dall'inizio dell'anno che vanno avanti a fare prove.
Seguissero di più il programma scolastico e meno le prove invalsi francamente lo preferirei.
se non leggessi qui nemmeno saprei che si faranno a breve, tanto sono sereni i bimbi.
Oh vi dico veramente che è dall'inizio dell'anno che ci lavorano sopra.
Per scusate ma è stato tutto tempo perso,sottratto a prove più importanti per l'istruzione vera e propria.
M. 22/01/04
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11