Secondo me bisogna quantomeno tentare. Poi non credo che un matrimonio possa esistere solo perché ci sono dei bambini, qualcosa d'altro deve esserci a tenervi uniti.
ma bisogna davvero lavorarci, scavare a fondo. Fa anche un male porco all'inizio ma poi migliora, te l assicuro.
tati cellulare
crisi
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore
Re: crisi
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Vavi
- Admin
Re: crisi
La mia esperienza dice che quando i bimbi crescono e cominciano ad avere una vita sociale, voi recuperate spazio come coppia, e a volte basta avere le occasioni di stare insieme e chiarisrsi per riscoprirsi.
(Poi io sono "fessa" e ho fatto un altro figlio rientrando nel tunnel pero' e' tutt'altra storia
)
(Poi io sono "fessa" e ho fatto un altro figlio rientrando nel tunnel pero' e' tutt'altra storia

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- kida
- Utente Vip
Re: R: crisi
Non è facile ritrovarsi ; per come sono fatta io bisogna parlarsi chiaro e tirare fuori tutto , per me le litigate sono utilissime da lì poi si riparte
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......