Non ho ancora comprato niente... :( sto facendo con un paio di pantaloni della tuta, e quando esco metto calze o il solito paio di jeans più larghetto... Volevo fare un giro da hm prima di avventurarmi eventualmente online su kiabi. Ho capito guardando kiabi che le maxi maglie mi mettono in difficoltà davvero. Non mi piacciono!!!
A seguire le puntate :
-come mi vesto al battesimo di mia nipote
-come mi vesto al matrimonio della mia migliore amica (sono testimone, è il 6 dicembre, potrei essere una mongolfiera o aver partorito, chissà).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come mi vesto?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Bonnie
- Utente Vip
Re: come mi vesto?
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.
- Minou
- Ambasciatore
Bonnie wrote:-come mi vesto al battesimo di mia nipote
-come mi vesto al matrimonio della mia migliore amica (sono testimone, è il 6 dicembre, potrei essere una mongolfiera o aver partorito, chissà).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nell'ultima gravidanza ho preso un vestito carinissimo per un matrimonio su asos!
- nika81
- Utente NM
io ho avuto la triste scoperta che h&m qui dove abito io nn tiene piu premaman....e cosi...pure io son disperata xke a fine giugno ho un matrimonio e io sarò in quasi 7 mesi... ottimo.mmmmm.... cmq su kiaby ci sono anche delle camicette carine e vestitini di maglina. io uso tanto i legghins, li ho premaman presi da kiaby... quelli della tuta mi andavamo fino a un mese fa..ora devo mettermi quelli del marito...
nika
nika
Using Tapatalk