Volersi bene... ma come?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Volersi bene... ma come?

Post by Weinà »

kiara wrote:
Wēi Nà wrote:Grazie tesoro!
Ho scritto perché ho sbagliato a digitare, in realtà sono 2 i chili, purtroppo.
La settimana scorsa, infatti, siamo stati ospiti da alcuni amici che abitano a Shanghai e hanno delle abitudini alimentari ALLUCINANTI, io non son riuscita a contenermi più di tanto e non avendo grande confidenza non avevo il coraggio di rifiutare troppe volte il cibo che mi veniva offerto, quindi la cosa mi ha un po' scombussolato e la bilancia mi ha dato 300 grammi in più della settimana precedente, SGRUNT!!
Questa settimana sono tornata in riga, ti saprò dire lunedì prossimo cosa mi dice la bilancia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ahaha mi hai fatto venire in mente l'ultima volta che sono stata da mia comare a Brescia, suo marito è un ottimo cuoco ma in 2gg ci ha somministrato un etto di burro a pasto... e come si fa a rifiutare? ero proprio imbarazzata!!

Eh. Lì dolci in continuazione. Ogni caffè e ogni tè era accompagnato da dolcetti, noccioline, cose.
Pasti a orari allucinanti e senza neanche mezzo grammo di verdura. Tutto pasta, carne, McDonald, panino da Subway. Uno schifo.

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Caterina wrote:Quello sicuramente. Io cerco di mangiare di tutto pochissimo, per non offendere i padroni di casa. Parlo delle super cene o dei super pranzi.

Eh tu hai ragione, il fatto è che là non c'erano diverse portate. Quello era e quello bisognava mangiare. E io avevo FAME perché sono abituata a pranzare alle 12/12:30 e lì si pranzava alle 3 e mezza/ quattro. La cena, di conseguenza, non iniziava prima delle 22:30.

Roba da matti, veramente.

Io, da parte mia, ho la colpa di non riuscire a resistere ai dolci, soprattutto se per me sarebbe ora di cena e sono affamata.
Un disastro, insomma. Ringrazio di aver preso solo 300 grammi.

Avril
Utente Vip
Utente Vip

Post by Avril »

... non mi dite che questo post non viene più aggiornato...
mi piaceva così tanto! (nel senso... mi ci identificavo così tanto!)
ma se volessi scrivere qualcosa di simile... che faccio scrivo qua o apro un altro post?!
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Locked