This man trilogy

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: This man trilogy

Post by Chiara »

un insulto all'intelligenza dei lettori, non trovo altra definizione (mi son fermata alle 50+50+50=150 sfumature eh!)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Caterina wrote:
Sborati meno, amico.

Affermazione calzante visto il tema del libro (se il significato è uguale in tutta Italia)
Comunque ragazze io questi libri li leggo a "cervello spento" d'estate al mare in genere in contemporanea con le altre mamme...ogni tanto si vede una di noi che scatta dalla sdraio e arriva ridendo dalle altre "ma avete letto qui? ma dai!?" e giù risate!! Intanto i mariti (che giocano a carte rigorosamente all'ombra) ci guardano preoccupati di dover reggere il confronto...
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

nanny wrote:
Caterina wrote:
Sborati meno, amico.

Affermazione calzante visto il tema del libro (se il significato è uguale in tutta Italia)
Comunque ragazze io questi libri li leggo a "cervello spento" d'estate al mare in genere in contemporanea con le altre mamme...ogni tanto si vede una di noi che scatta dalla sdraio e arriva ridendo dalle altre "ma avete letto qui? ma dai!?" e giù risate!! Intanto i mariti (che giocano a carte rigorosamente all'ombra) ci guardano preoccupati di dover reggere il confronto...

ahahha mi hai fatto ricordare la lettura comunitaria di 50 colpi di spazzola in collegio all'Uni!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole