la pasta la fai comunque lievitare poi la stendi tagli i rettangoli e friggi? giusto?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Maia wrote:io faccio un simil gnocco fritto a Tommy e semplicemente friggo la pasta da pizza che si gonfia e si presta ad essere imbottita di salumi
Io li faccio come te, ma invece di imbottirli con salumi, ci cospargo sopra una cucchiaiata di salsa di pomodoro e una spolverata di grana. Et voilà le "pizzelle"!!
LaMarisa wrote:Puoi impastare col bimby, ma ti prego va fritto nello strutto!
Per forza, il bimby non frigge
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.