La lista di ciò che mangia.
- Greda
- Utente Vip
Re: La lista di ciò che mangia.
Anche la mia Greta toglie il grasso dal prosciutto! È una schizzinosa di prima categoria...
- Greda
- Utente Vip
Oggi ho preparato pasta e broccoli (chiesta da lei!!!!!!!), minestra di legumi e cereali così è già pronta per cena, passato di verdure per la piccola e quattro sofficini ai funghi. Sapete cosa ha mangiato??? Un omogeneizzato di mela!!!!!
Oh, basta mi arrendo. Io per lei non ho intenzione di impazzire. Se non vuole mangiare che stia digiuna! Per me il caso è chiuso.
(La sorella in compenso si è mangiata i fusilli con i broccoli e anche la zuppa di legumi!)
Oh, basta mi arrendo. Io per lei non ho intenzione di impazzire. Se non vuole mangiare che stia digiuna! Per me il caso è chiuso.
(La sorella in compenso si è mangiata i fusilli con i broccoli e anche la zuppa di legumi!)
- bea
- Ambasciatore
Ricordo anni fa un post sulle quantità che mettono nel piatto vs quello che poi mangiano.
Non hanno il senso, la capacità di astrarre.
Ancora i miei mi chiedono le cose, e poi messi davanti al piatto pronto non lo mangiano.
Non le chiedere niente.
Non le dire niente.
Proponile quello che c'è in tavola, facendo in modo che ci sia almeno una cosa di quelle che lei mangia.
Se non vuole nulla non commentare.
Non fare confronti con la sorella.
Rassereni l'atmosfera e non impazzisci tu!
Non hanno il senso, la capacità di astrarre.
Ancora i miei mi chiedono le cose, e poi messi davanti al piatto pronto non lo mangiano.
Non le chiedere niente.
Non le dire niente.
Proponile quello che c'è in tavola, facendo in modo che ci sia almeno una cosa di quelle che lei mangia.
Se non vuole nulla non commentare.
Non fare confronti con la sorella.
Rassereni l'atmosfera e non impazzisci tu!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011