ditemi se vi sembro normale

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: ditemi se vi sembro normale

Post by Lidia »

marte wrote:
Lidia wrote:
pala4ever wrote:Lidia ascolta Maura.
Pure io non compro nulla per me.
E vesto sempre di schifo con la solita roba.
Ho imparato però che quando DEVO prendere qualcosa per occasioni tipo matrimoni ecc., mi porto dietro la FraeAle.
Lei mi consiglia, ci facciamo un sacco di risate e tutto quello che compro con lei....magicamente mi piace e lo porto.

Vai con Maura dunque.

. E alla fine mio marito brontola sempre che no, spendiamo troppo, dobbiamo tagliare le spese.
Tagliare ancora? E dove? La pizza mensile coi bimbi? L'uscita mensile con l'amica? Per comprarmi i jeans? Anche no. E allora non me lì compro. Li comprerò il mese prossimo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Beh così sarei boccata anch'io...

eh ma ha ragione. A fine mese non mettiamo via niente, e senza spendere chissà che di evitabile. Non facciamo sport (i bambini sì). Non abbiamo abbonamenti che ne so, a sky. Ok, si fa qualche uscita. Un paio al mese forse, coi bimbi. Le altre spese sono inevitabili: affitto, bollette, cibo, baby sitter. Dove taglio ancora? Beh sicuramente non ne aggiungerò certo io di spese.
Che poi vedo tutte vestite carine. Dicono c'è crisi, eppure peggio vestite di me non ce n'è. E abbiamo un full time e un part time. Mi chiedo come faccia chi ha un lavoro solo eppure non ha i pantaloni usurati.

Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: ditemi se vi sembro normale

Post by Greda »

Io sono il contrario tuo invece. Me lo impongo, quasi, di concedermi una piccola coccola ogni tanto. Mi ripeto, cavoli, sgobbo a casa e fuori per cosa?! Ogni tanto mi fa piacere prendermi cura anche di me stessa, oltre che del mondo. Non tolgo niente alle bimbe, alla famiglia. Mi concedo dei piccoli premi, che possono essere uno smalto piuttosto che un nuovo rossetto, una camicia o un paio di paperine. Ne ho bisogno e non ci rinuncio, finché ne avrò le possibilità, ovviamente.
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: ditemi se vi sembro normale

Post by marte »

Lidia wrote:
. E alla fine mio marito brontola sempre che no, spendiamo troppo, dobbiamo tagliare le spese.
Tagliare ancora? E dove? La pizza mensile coi bimbi? L'uscita mensile con l'amica? Per comprarmi i jeans? Anche no. E allora non me lì compro. Li comprerò il mese prossimo.

Beh così sarei boccata anch'io...[/quote]

eh ma ha ragione. A fine mese non mettiamo via niente, e senza spendere chissà che di evitabile. Non facciamo sport (i bambini sì). Non abbiamo abbonamenti che ne so, a sky. Ok, si fa qualche uscita. Un paio al mese forse, coi bimbi. Le altre spese sono inevitabili: affitto, bollette, cibo, baby sitter. Dove taglio ancora? Beh sicuramente non ne aggiungerò certo io di spese.
Che poi vedo tutte vestite carine. Dicono c'è crisi, eppure peggio vestite di me non ce n'è. E abbiamo un full time e un part time. Mi chiedo come faccia chi ha un lavoro solo eppure non ha i pantaloni usurati.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2[/quote]
Lo so che ha ragione. Quindi il problema sono i soldi Lidia. Se ne avessi di più, non avresti alcun blocco, dammi retta ;)
Non lo so nemmeno io come facciano...

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked