Anche io penso sempre prima agli altri (bimbi) e poco a me e quando poi lo faccio mi sento pure in colpa
Vorrei capire perché
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ditemi se vi sembro normale
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Scilla
- Ambasciatore
Re: ditemi se vi sembro normale
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: ditemi se vi sembro normale
non è SOLO un problema di soldi.
i soldi lo sono, ma diventano una scusa.
abbiamo un tenore di vita medio. Ma i miei vestiti sembrano presi alla caritas da quanto sono vecchi (con tutto il rispetto). decisamente sotto la media. sempre. ho due cose decenti che faccio girare nelle occasioni speciali. Pasqua. Un'uscita.
com'è possibile che io abbia un solo giubbino di jeans per la primavera, di 5 anni fa, e che se lo lavo devo infilarmi la felpa (una delle mie due felpe fatte girare tutto inverno) nell' attesa che si asciughi?!
No non è normale.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
i soldi lo sono, ma diventano una scusa.
abbiamo un tenore di vita medio. Ma i miei vestiti sembrano presi alla caritas da quanto sono vecchi (con tutto il rispetto). decisamente sotto la media. sempre. ho due cose decenti che faccio girare nelle occasioni speciali. Pasqua. Un'uscita.
com'è possibile che io abbia un solo giubbino di jeans per la primavera, di 5 anni fa, e che se lo lavo devo infilarmi la felpa (una delle mie due felpe fatte girare tutto inverno) nell' attesa che si asciughi?!
No non è normale.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Re: ditemi se vi sembro normale
Tuo marito come è messo a vestiti?