Allora senti. Il mio armadio è sempre stato aperto alle mie amiche. Da sempre. Non sono mai stata gelosa delle mie cose, anzi. Ho prestato abiti a colleghe, pure. Figuriamoci a te. Darei l'abito da sposa.
Per cui vieni qui e scegli. Per agosto ho almeno tre quattro proposte che ti stanno.
Anzi. So già. Ho un Cavalli formidabile multicolor ma vagamente gitano che porteresti da dio.
ditemi se vi sembro normale
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
ditemi se vi sembro normale
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Franz
- Ambasciatore
Re: ditemi se vi sembro normale
Ma non è che ti blocca il rapporto col tuo corpo?
- Pol&son
- Utente Vip
Re: ditemi se vi sembro normale
Lidia per ANNI non mi son regalata neppure un paio di mutande decenti perchè c'era altro a cui pensare
Ed ero in un vortice
Avanzavan 5€ piuttosto compravo una automobilina a Manu
Qui non si mangiava a fine mese ma pure quando si stava un po meglio ormai ero nel tunnel
Tre colleghe mi han regalato un buono da zara e un piumino (con i saldi) ha fatto un miracolo su di me
Ora cerco di fare spesa sempre con le offerte e in tempo di saldi (meno sensi di colpa) mi regalo 200€ circa per me
Una due volte l'anno
È poco lo so ma piu non voglio, preferisco andare con Manu da qualchr parte o metter via che non si sa mai (vedi divorzio e tagliandi auto)
Ecco magari ci scappa una due magliette ogni tanto in negozi come calliope, poca spesa ma basta
Aspetta luglio e poi vai con Maura
Fallo con i saldi la prima volta, aiuta ad abbattere i sensi di colpa
Poi è tutto in discesa...
Ed ero in un vortice
Avanzavan 5€ piuttosto compravo una automobilina a Manu
Qui non si mangiava a fine mese ma pure quando si stava un po meglio ormai ero nel tunnel
Tre colleghe mi han regalato un buono da zara e un piumino (con i saldi) ha fatto un miracolo su di me
Ora cerco di fare spesa sempre con le offerte e in tempo di saldi (meno sensi di colpa) mi regalo 200€ circa per me
Una due volte l'anno
È poco lo so ma piu non voglio, preferisco andare con Manu da qualchr parte o metter via che non si sa mai (vedi divorzio e tagliandi auto)
Ecco magari ci scappa una due magliette ogni tanto in negozi come calliope, poca spesa ma basta
Aspetta luglio e poi vai con Maura
Fallo con i saldi la prima volta, aiuta ad abbattere i sensi di colpa
Poi è tutto in discesa...