This man trilogy

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: This man trilogy

Post by caterina »

Ho letto i primi due, perché non sono in grado di cominciare quello che devo recensire per il sito web della casa editrice, mi fa troppo cagare. Allora mi tengo occupata malamente con robaccia, pur di perdere tempo e non procedere.
Come dicevo, 800 pagine in poco più di due giorni. Significa leggere una riga e saltarne quattro.
Anche perché ho saltato tutte le trombate: dopo la terza ho capito che erano tutte identiche, quindi saltavo e leggevo la storia di fondo.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Post by Milena »

Caterina wrote:Ho letto i primi due, perché non sono in grado di cominciare quello che devo recensire per il sito web della casa editrice, mi fa troppo cagare.

più della trilogia?
Impossibile! Puoi dire cos'è?
Non c'entra niente, ma io ho iniziato in questi giorni e subito smesso di leggere per non riprenderlo mai più L'eleganza del riccio: non riesco ad andare avanti, non mi piace la prosa, le due protagoniste sono insopportabili. Non mi entra nel cuore, non mi avviluppa.
Last edited by Guest on Thu May 08, 2014 1:38 pm, edited 1 time in total.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Negli occhi dell'assassino
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked