Devo dire che sopratutto ely colorava. Paolo è meno richiesto, per fortuna perché mal apprezza. Adesso in scienze si hanno dovuto fare disegni degli animali e colorare, però poi il voto è passato a disegno.
tati cellulare
Le schede da colorare....
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: Le schede da colorare....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- la yle
- Ambasciatore

Anche le maestee di mio figlio prendrvano il voto per artein qquesto modo....che rabbiatati wrote:Devo dire che sopratutto ely colorava. Paolo è meno richiesto, per fortuna perché mal apprezza. Adesso in scienze si hanno dovuto fare disegni degli animali e colorare, però poi il voto è passato a disegno.
tati cellulare
Invece quelle di mia figlia fanno proprio arte scegliendo un pittore inquadrano il periodo storici vanno alla mostra (fi solito quello che propone annualmente palazzo reale di milano) seguono il laboratorio ec .
allora il voto ha senso
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
-
Veronica
- Ambasciatore

Io non ho mai disegnato , se andassi a scuola adesso sarebbe un disastro , e per me
conta davvero poco , in confronto a tutte le altre materie
conta davvero poco , in confronto a tutte le altre materie