Io invece lascio che a colorare sia Giada.
I compiti sono suoi, perchè dovrei farli io?
La aiuto nelle cose difficili, le dò dei consigli sui colori (se me li chiede), ma poi è giusto che colora lei.
A cosa serve colorare noi mamme?
A chi non piace, e ci mette tanto tempo, ci impiegherà sempre di più se non lo fa mai.
Le schede da colorare....
Moderator: laste
- candyda
- Ambasciatore

- nanny
- Utente Vip

Re: Le schede da colorare....
A volte con Ruggero l'ho aiutato a finire, non ce la faceva proprio più. L'ho aiutato perchè consideravo inutile tutto quel colorare, però mi piacerebbe che qualche maestra mi spiegasse se e perchè serve...
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Le schede da colorare....
Io però preferirei che facessero un esercizio in più o una pagina in più da leggere piuttosto che colorare millemila disegni di schede.candyda wrote:Io invece lascio che a colorare sia Giada.
I compiti sono suoi, perchè dovrei farli io?
La aiuto nelle cose difficili, le dò dei consigli sui colori (se me li chiede), ma poi è giusto che colora lei.
A cosa serve colorare noi mamme?
A chi non piace, e ci mette tanto tempo, ci impiegherà sempre di più se non lo fa mai.
Trovi sia più utile colorare o leggere una storiella in più? IO ritengo sia più utile che lei legga piuttosto che colori. Quindi quando ha finito i suoi compiti di scuola io coloro e lei legge per me un pezzettino di libro che altrimenti non lo farebbe.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane