Non vuole andare dalla nonna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Non vuole andare dalla nonna

Post by Brufen »

Enrico tutti i venerdì va da mia mamma il pomeriggio dopo il nido verso le 13 e noi lo raggiungiamo la sera, ceniamo e torniamo tutti insieme a casa.

Di fatto dorme fino alle 4 poi verso le 18:30 arriviamo noi.

Non ci è mai andato volentieri ma ultimamente se prima nel tragitto nido/casa si addormentava, adesso rimane sveglio e quando vede che si prende la strada per casa della nonna inizia a piangere.
Poi quando è' da lei dorme e gioca senza problemi.

alla domanda, vuoi andare dalla nonna? E sempre un no secco, idem Daniele una volta era influenzato ed è andato dalla nonna, adesso se dico chi ha la tosse? Lui mi dice, io no, non vado dalla nonna!

La vendo poco, ma come vedono poco mia sorella e la sorella di mio marito,con loro vanno volentieri.

Non so più che fare, il venerdì pomeriggio libero per me vuol dire fare bene i mestieri così posso stare tranquilla con loro nel week end, e avere un paio d'ore sola con Daniele.

Quando andiamo dai miei molte volte si litiga, loro non sono presenti ma sentono i toni di voce alti.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Non vuole andare dalla nonna

Post by bea »

Se due su tre (mi pare di capire) non ci vogliono andare, è proprio indispensabile....?

I piccoli quando danno dei rifiuti così secchi mi fanno impressione.

Chi litiga dai tuoi? non ho capito questo.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Re: Non vuole andare dalla nonna

Post by Brufen »

[quote="bea"]Se due su tre (mi pare di capire) non ci vogliono andare, è proprio indispensabile....?

I piccoli quando danno dei rifiuti così secchi mi fanno impressione.

Chi litiga dai tuoi? non ho capito questo.[/quot

Io litigo, discuto, se non si vogliono alzare i toni bisogna parlare del tempo.

Non piangono una volta la, giocano di fuori e spesso ci sono anche i cuginetti.

Indispensabile no.... Ma come dicevo faccio le pulizie tranquilla per avere il week end libero, in più passo del tempo sola con Daniele.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Locked