This man trilogy

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Re: This man trilogy

Post by Rie »

Maura wrote:Vogliamo parlare dell'assoluta assenza di preservativi in libri e film?

Nelle sfumature di grigio a lui saltan fuori da tutte le parti ahahha, ma hai ragione, è un'eccezione.

Mamma mia cate questa trilogia sembra tremenda, la eviterò con cura.

Milena, io ho detestato l'eleganza del riccio, per le stesse ragioni che citi tu, ma so che è un libro che fa questo effetto... Oppure lo si ama. E c'è chi lo ama molto. Io no :loooool:

Cate, però, newton compton vent'anni fa mi ha consentito da ragazzina di leggere un sacco di classici a poco prezzo, per quanto mi riguarda si è meritato un monumento, anche se ne parli male :p. (ma che t'ha fatto? Ammetto che è un sacco che non leggo un suo titolo, avendo finito i classici e avendo risolto i problemi di prezzo grazie alla biblioteca).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ha un target pessimo, per scelta ovviamente.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Post by Milena »

Rie wrote:Milena, io ho detestato l'eleganza del riccio, per le stesse ragioni che citi tu, ma so che è un libro che fa questo effetto... Oppure lo si ama. E c'è chi lo ama molto. Io no :loooool:

il tuo appoggio mi consola, davvero!

[/quote] Cate, però, newton compton vent'anni fa mi ha consentito da ragazzina di leggere un sacco di classici a poco prezzo, per quanto mi riguarda si è meritato un monumento, anche se ne parli male :p. (ma che t'ha fatto? Ammetto che è un sacco che non leggo un suo titolo, avendo finito i classici e avendo risolto i problemi di prezzo grazie alla biblioteca). [/quote]

io invece ho sempre associato newton e compton a produzioni "scadenti", non ho mai trovato un titolo che mi ispirasse.
Locked