Il problema è al nido, alla materna tutto ok!
Nido: fanno la festa con consegna dei diplomini al mare con buffet preparato dal bagno quindi se vogliamo andare tutti minimo ci partono 40 € (per 4 persone) mentre quando frequentava il nido Edoardo la festa di fine anno si faceva nel cortile del nido, ognuno portando qualcosa e dando 2 o 3 € per una animatrice
Alla festa io non parteciperò, è nel periodo del mese in cui vado al lavoro anche al pomeriggio, se vuole va mio marito, sono contraria, ad andare, l'ho sostenuto durante la riunione del comitato ma ero sola le altre 3 mamme presenti tutte per il mare
In più il regalo 6,50 per una cavolo di catenina sfigata che non sarà di gusto delle maestre e quindi andrà a finire in un cassetto, perché con quella cifra ne devono uscire tre di catenine e noi siamo 18
Se si vedessero coi miei occhi!!!
Cosa potrei proporre al posto delle catenine? Maestre cosa vi piace ricevere dai vostri alunni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Feste di fine anno e regalo alle maestre
Moderator: laste
-
Smilla
Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre
Il problema del mare è oltre al costo, molto più alto (che non é un problema per me) è che di fatto non permetti a tutti di venire: c'è una mamma che non ha la patente, un altra famiglia che sono 4 figli, in più se fosse stata al nido alla festa riuscivo comunque ad arrivare anche un po' in ritardo mentre al mare arrivo tardissimo
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre
La trovo una cagata e non andrei
E quest'anno io non faccio il regalo alle maestre, quindi puoi magari far preparare un fiore e un disegno ai bimbi se tieni a far loro un regalo
E quest'anno io non faccio il regalo alle maestre, quindi puoi magari far preparare un fiore e un disegno ai bimbi se tieni a far loro un regalo