Le mise del sabato

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le mise del sabato

Post by caterina »

Io faccio il contrario. Il we tutti tirati, il resto della settimana fregasega.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Lelia wrote:Mh no non cambio faccia il sabato, ho la mia faccia tutti i giorni e quella va bene per il lavoro, per il weekend, per le uscite :-)
Non sento il bisogno di trasformismi, ecco. Mi vesto come mi va tutti i giorni. In generale non è un problema perché non sono molto interessata ad abbigliamento e simili, ho tutte cose semplici e comode che vanno bene sia per il lavoro (ambiente molto easy) sia per il resto della mia vita.

Io al contrario sono molto trasformista. Mi ci diverto proprio. E poi non potrei mai andare al lavoro cosí per cui sento proprio l'esigenza di uno stacco. Mi aiuta anche a staccare dal lavoro. E senza trucco e così easy mi sento più vulnerabile, con meno corazze. Mi piace che siano solo i miei figli e mio marito a vedermi cosí.
Non so se si capisce bene cosa intendo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sì credo di capire. Ma il mio è proprio l'atteggiamento opposto. Fin da piccola ho sempre odiato pure travestirmi per Carnevale, figuriamoci se userei del tempo tutti i giorni per metter su corazze.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked