Noi faremo una cosa simile con però i biglietti attaccati a un cartellonevic wrote:non amo ricevere i regali da parte dei bimbi, mi mettono in imbarazzo!
5 anni fa però ne ho avuto uno bellissimo: era un cestino molto semplice e conteneva 24 biglietti, tutti diversi tra loro, fatti dai bambini. uno ad es era una barchetta di carta e sulle vele c'erano la firma del bimbo e gli auguri di buone vacanze,uno era fatto con il collage, un altro era decorato con i timbri che usano i bambini ecc...hanno davvero usato la fantasia!il cestino era accompagnato da un girasole meraviglioso!!
lo conservo in una mensola dello studio, molti altri ben più costosi li ho spediti da mia mamma!
Feste di fine anno e regalo alle maestre
Moderator: laste
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: Feste di fine anno e regalo alle maestre
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
vic
- Ambasciatore

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre
bello anche il cartellone ma avrei avuto problemi ad appenderlo in casa. il cestino ti assicuro che è fantastico, ogni tanto apro i bigliettini e mi leggo le dediche .
comunque il cartellone è un'idea carinissima! sarà un successo!
un'altra cosa che mi mette in difficoltà è la pizza che offrono alle maestre, io insisto sempre per pagarmela ma niente...poi avendo in classe i figli di due colleghe sono a conoscenza dei commenti dei vari genitori...perciò mi chiedo perchè ci paghino il conto se non sono tutti favorevoli..mah!!
comunque il cartellone è un'idea carinissima! sarà un successo!
un'altra cosa che mi mette in difficoltà è la pizza che offrono alle maestre, io insisto sempre per pagarmela ma niente...poi avendo in classe i figli di due colleghe sono a conoscenza dei commenti dei vari genitori...perciò mi chiedo perchè ci paghino il conto se non sono tutti favorevoli..mah!!
Mammabis
- Annalis.a
- Utente NM

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre
Noi quest'anno sia in classe di Bea, sia da Virginia abbiamo optato per "I regali per la vita dell'UNICEF" accompagnati da album coi disegni e pensierini dei bimbi.
Per l'Unicef con 10 euro a testa circa abbiamo regalato 180 confezioni di latte terapeutico e sulle 500 dosi di vaccini contro morbillo, polio e tetano.
Penso sarà un regalo graditissimo.
Per l'Unicef con 10 euro a testa circa abbiamo regalato 180 confezioni di latte terapeutico e sulle 500 dosi di vaccini contro morbillo, polio e tetano.
Penso sarà un regalo graditissimo.
Beatrice 30/08/2005
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009