b71, finisco il nono mese il 15 Aprile, è da un giorno che sono nell'ottavo mese :)
x la moto, ho iniziato a guidare a 13 anni una vecchia honda 1000 di mio padre (forse come primo figlio si aspettava un maschio :) e come tale mi ha educata), da li la passione mi ha sempre accompagnata
anche mio marito è Ducatista, lui ha una sport Touring.... tutti storcono il muso quando dico che non cambierà la passione dopo il parto... so che a cambiare saranno sicuramente le priorità, ma sono convinta che le passioni restino... comunque la moto è ferma in garage e conto di riprenderla a settembre prossimo
creme rassodanti/anticellulite durante l'allattamento
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Utente Vip
La tua è una passione, dubito che si esaurisca
dopo il parto!
A me però da mamma sono venute
delle paure nuove e inaspettate, irrazionali.
Con papà e mamma ducatisti immagino la vostra faccia
se vostro figlio (o figlia??) dovesse chiedervi una giapponese.
Lo chiamerete Valentino?
p.s.: mio marito è un Guzzista. Esiste? Si dice?
dopo il parto!
A me però da mamma sono venute
delle paure nuove e inaspettate, irrazionali.
Con papà e mamma ducatisti immagino la vostra faccia
se vostro figlio (o figlia??) dovesse chiedervi una giapponese.
Lo chiamerete Valentino?

p.s.: mio marito è un Guzzista. Esiste? Si dice?
:)
hmmmmm....
non ci vevo pensato a tale eventualità
bhè, dubito gli piacciano le giapponesi, se i cromosomi so quelli miei e di Gabri
è figlia, FEMMINA
a me Valentino nn è mai stato molto simpatico, la Ducati gli propose di guidare in moto GP e lui rifiutò dicendo che non accettava perchè voleva vincere... allora ben gli sta la sconfitta, è troppo pieno di se, un minimo di umiltà ci vuole sempre, anche se sai di essere un campione, e poi prima o poi un pesce più grosso (più veloce in questo caso) lo trovi sempre e.... che figura ci fai?
tra Fisco e Sconfitte ben gli sta... con tutti i soldi che ha guadagnato ci faceva pure pagare SOLO a noi le tasse... chi più ha più vuole MHA'
non ci vevo pensato a tale eventualità
bhè, dubito gli piacciano le giapponesi, se i cromosomi so quelli miei e di Gabri
è figlia, FEMMINA
a me Valentino nn è mai stato molto simpatico, la Ducati gli propose di guidare in moto GP e lui rifiutò dicendo che non accettava perchè voleva vincere... allora ben gli sta la sconfitta, è troppo pieno di se, un minimo di umiltà ci vuole sempre, anche se sai di essere un campione, e poi prima o poi un pesce più grosso (più veloce in questo caso) lo trovi sempre e.... che figura ci fai?
tra Fisco e Sconfitte ben gli sta... con tutti i soldi che ha guadagnato ci faceva pure pagare SOLO a noi le tasse... chi più ha più vuole MHA'