shatush

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: shatush

Post by Maura »

Aspetta non ho capito.
Partivi da un castano e ti hanno decolorato giusto? Poi sopra ti hanno fatto un riflessante rame?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
nika81
Utente NM
Utente NM

Post by nika81 »

allora io ero e sono castana... come in foto. volevo uno shatush come effetto ma di 2/3 toni piu chiaro in modo da far un effetto naturale. mi hanno detto che si poteva fare. cosi mi hanno decolorata x far lo schiarimento... ma devono aver sbagliato qualcosa.... xke quando mi son vista avevo la mia base che si sfumava in arancione fino a diventare biondo stoppa.... io li ho a caschetto i capelli..... cosi x rimediare mi hanno messo il rame che era all'inizio della gradazione... ora se lo avessi voluto sarebbe stato bellissimo...ma io nn avevo chiesto questo.... anche xke essendo riflessanti o come li chiamano gloss nn durano tantissimo e scarichera' molto.... quindi tra una max due sett sarò rosa... piu o meno...m e cmq m8 si son bruciate le punte

nika
Using Tapatalk
nika81
Utente NM
Utente NM

Post by nika81 »

info veloce.... chi posso contattare x un problema al forum? nn riesco a scrivere post nuovi.. nn sono autorizzata...[PERSEVERING FACE][PERSEVERING FACE]

nika
Using Tapatalk
Locked