Sullo smalto non ci vedo nulla di male. Ovviamente quello tradizionale eh! Raramente mia figlia me lo chiede, io glielo metto e poi non sto a toglierlo.
Il trucco assolutamente no. A 8 anni che scopo ha? Boh! Io non la farei mai uscire truccata!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Truccarsi a 8 anni...
Moderator: laste
-
elly
- Ambasciatore

Re: Truccarsi a 8 anni...
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- candyda
- Ambasciatore

Giada ha i suoi trucchi "very bella" che adora. (gelatine che sembrano colorate, ma messe in faccia diventano praticamente trasparenti).
Qualche volta mi chiede di metterli per le occasioni importanti, e io le dico di sì. Lo fa più come un gioco e come emulazione mia perchè mi vede truccarmi.
A scuola però è fuori discussione, ma è lei che nemmeno le viene in mente di chiedermelo.
Qualche volta mi chiede di metterli per le occasioni importanti, e io le dico di sì. Lo fa più come un gioco e come emulazione mia perchè mi vede truccarmi.
A scuola però è fuori discussione, ma è lei che nemmeno le viene in mente di chiedermelo.
- Franz
- Ambasciatore

Giorgio mi osserva mentre mi trucco. Ho gli ombretti con il coperchio rotto ad altezza sua, ogni tanto torna dal bagno che sembra un panda (i colori più vicini al bordo sono il nero e altri colori scuri) ahahahahha