A me mi fermano tantissimi per la strada per chiedermi se i bimbi sono tutti miei. Capita tutti i giorni. Chissa' di chi dovrebbero essere!
Una signora vedendomi con tre bimbi mi ha attaccato una solfa che sono troppi e troppo piccoli e poi si e' arrabbiata con mia zia che mi difendeva dicendo che i bimbi sono un dono. Stizzita le ha detto "ah signora e lei la incoraggia pure!"
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Lo stupidario sui cuccioli
-
- Ambasciatore
Re: Lo stupidario sui cuccioli
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: Lo stupidario sui cuccioli
elly wrote:A me mi fermano tantissimi per la strada per chiedermi se i bimbi sono tutti miei. Capita tutti i giorni. Chissa' di chi dovrebbero essere!
Una signora vedendomi con tre bimbi mi ha attaccato una solfa che sono troppi e troppo piccoli e poi si e' arrabbiata con mia zia che mi difendeva dicendo che i bimbi sono un dono. Stizzita le ha detto "ah signora e lei la incoraggia pure!"
ma come si permette?!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Franz
- Ambasciatore
Re: Lo stupidario sui cuccioli
Lidia wrote:elly wrote:A me mi fermano tantissimi per la strada per chiedermi se i bimbi sono tutti miei. Capita tutti i giorni. Chissa' di chi dovrebbero essere!
ma come si permette?!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ma davvero, certa gente si prende di quelle libertà che mi sconcertano, come quelli che mettono le mani nella fascia...