save ragazze.... scusate la mia luna di oggi...ma forse è dettata dal sogno di questa notte... ho sognato che il mio ometto nasceva..bello direte voi.. si! ma una volta sveglia ho cominciato ad avere l'ansia... e se ci sono complicazioni? sto dando milioni di speranze ed aspettative su questo bambino... xke deve esser sano deve fare questo quello... deve ridarmi fiducia nel destino...e se nn lo sarà cosi? voglio dire... giulia quando è nata ho scoperto tutto.. io ignoravo il mondo doloroso delle scoperte amare... la adoro ma è cmq portatrice di handicap.. ho paura.
nika
paura
Moderator: Paola
-
- Utente Vip
Re: paura
Nika...che dire?
Immagino la tua ansia dovuta all'esperienza con latua cucciola.
Nessuno ha la certezza matematica che tutto andra' bene e purtroppo non posso toglierti questa paura..pero' ti mando un abbraccio grande grande e ti dico che sfogarti e scrivere nero su bianco quello che provi non puo' farti che bene.
Immagino la tua ansia dovuta all'esperienza con latua cucciola.
Nessuno ha la certezza matematica che tutto andra' bene e purtroppo non posso toglierti questa paura..pero' ti mando un abbraccio grande grande e ti dico che sfogarti e scrivere nero su bianco quello che provi non puo' farti che bene.
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
- nika81
- Utente NM
grazie annaviola! sto cercando in tutti i modi di star tranquilla..di pensare positivo...anche xke se faccio prevalere la vena negativa diventa una situazione catastrofica.... onestamente nn vedo l'ora che nasca! per cancellare questa ansia... anche se poi da mamma ne avrò altre mille... ma saranno ansie di una mamma normale...
nika
nika
Using Tapatalk
- Scilla
- Ambasciatore
Le tue paure sono più che comprensibili, quanto manca al lieto evento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore
Veronica wrote:Io penso che la tua paura sia normale sai , tutte noi al tuo posto l avremmo
Però devi cercare di essere positiva e goderti queste settimane , andare avanti un giorno alla volta
Esatto, spesso abbiamo paura noi senza essere passate dalla tua esperienza
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.