acetone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

acetone

Post by Ilaria »

non ne abbiamo mai avuto esperienza, ora, dopo 2 gg senza mangiare e bere e scarlattina in corso il pediatra mi ha detto di fare le prove con le strisce perché dall'alito secondo lui poteva averlo....e naturalmente ce l'ha!!!!
ora lui mi ha detto di evitare proteine animali per alcuni giorni e buttarsi su pasta, riso e marmellate, miele....
ok, non è niente di che ma quanto dura??? sarà meglio che gli compri anche lo sciroppo apposta?
Squaletto 20/09/2008
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: acetone

Post by lenina »

Di base basta che mangino cose zuccherate e che le bevano (ottimi in questo caso anche i succhi di frutta)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: acetone

Post by caterina »

E' molto comune e la mia doc (la sua, anzi) consiglia pochi formaggi, pochi grassi, al bisogno supposte di Biochetasi e poi passa da solo, l'acetone. Rachele ne soffre spesso, e quando è malata peggiora molto, arrivando anche a stati letargici.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked