outfit per matrimonio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

outfit per matrimonio

Post by Chiara »

uff... premesso che me ne starei a casa. Ho preso di quelle delusioni da sti due quando sono stata male... proprio non pervenuti quando abbiamo avuto tanto bisogno.
E poi han fatto di quei tiri mancini a mio marito (tipo: ah miei testimoni sarete tu e tizio! poi salta fuori che in municipio può firmare solo uno e il futuro sposo ha detto: decidete voi chi firma, per me è uguale!.... bell'amico!!). Se penso poi che il personaggio l'anno scorso a quest'ora conviveva con un'altra... e che però se la faceva con la futura moglie già da un po'... no no non mi vanno giù le persone così.

E vabbè.

Premesso che non voglio spendere soldi e che però non ho scarpe eleganti...

Matrimonio di sera (dalle 17.30), cerimonia civile, il 21 giugno a Belluno (farà freddo!).
Faccio ridere se metto un trench blu? è di Marella sport. Per il sotto avrei un vestito blu più scuro, con una applicazione di Swaroski davanti. Sull'elegantone per me! Che ci sta come i cavoli a merenda ehehe!
http://www.zalando.it/taupage-decollete ... ml?size=38 ho visto queste scarpe, il tacco basso mi fa illudere che forse le potrei usare ancora in futuro. Fanno schifo?? Ho pure una borsina a mano blu. Troppo blu? troppa accozzaglia di stili? uff. Sono così in difficoltà! anche perchè divorzieranno a breve ahaha, trovo proprio inutile da parte mia andare lì per farsa.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: outfit per matrimonio

Post by Minou »

Metti le foto così capiamo meglio.
No le scarpe non mi fanno impazzire, il laccetto alla caviglia ammazza la gamba se non sei slanciatissima secondo me....

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Image Image
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: outfit per matrimonio

Post by Chiara »

Image
Trench e vestito

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole