Fanciulli e lavori di casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

zizzia
Admin
Admin

Re: Fanciulli e lavori di casa

Post by zizzia »

Io quest'anno mi sono fatta rimborsare i soldi da bea per una gomma, era una gomma un po' particolare con anche una protezione in plastica, costata un po' di più delle solite gomme.
Dopo due giorni l'aveva ridotta a brandelli, pezzettini minuscoli di gomma ritrovati dentro l'astuccio, non era la prima gomma che riduceva in quel modo ma quella volta mi ha fatto proprio girare i coglioni, aveva insistito perché gliela comprassi e poi tempo due giorni la fa fuori?
Ho aperto il suo borsellino e mi sono ripresa i 3 euro e 50 echecazz
E nell'astuccio ho messo un pezzo di una vecchia gomma tutta pasticciata con la biro
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Post by LaMarisa »

Io la penso come ema sul discorso soldi. La chiara non ha soldi suoi (oddio si, ce li ha, ma non li usa, li da a me che li infilo nel salvadanaio e finita lì)
Quindi tutto il discorso sul rimborso non avrebbe senso. Se rovina/rompe la punizione sta già nel fatto che quella cosa non l'avrà più.
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

zizzia wrote:Io quest'anno mi sono fatta rimborsare i soldi da bea per una gomma, era una gomma un po' particolare con anche una protezione in plastica, costata un po' di più delle solite gomme.
Dopo due giorni l'aveva ridotta a brandelli, pezzettini minuscoli di gomma ritrovati dentro l'astuccio, non era la prima gomma che riduceva in quel modo ma quella volta mi ha fatto proprio girare i coglioni, aveva insistito perché gliela comprassi e poi tempo due giorni la fa fuori?
Ho aperto il suo borsellino e mi sono ripresa i 3 euro e 50 echecazz
E nell'astuccio ho messo un pezzo di una vecchia gomma tutta pasticciata con la biro

ahahaha zizz, hai commentato nel modo migliore pagine e pagine di discussione.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked