Anch'io come Ale sto dietro alle cose in casa, mai viste mutande in giro, quelle sporche stanno nella cesta della biancheria e quelle pulite nei cassetti, e così il resto della roba, niente scarpe sparse, lo zaino si svuota subito dopopranzo, la scrivania dev'essere sgombra dopo aver finito i compiti, non voglio vedere niente in giro, se scopro un cassetto della sua scrivania pieno di cose buttate alla rifusa lo deve sistemare rimettendo tutto in ordine.
Tutte le mattine si rifà il letto e piega il pigiama, quando ne ha voglia piega le magliette meglio delle commesse della Benetton e quando non ne ha voglia basta un urlo.
Fanciulli e lavori di casa
Moderator: tati
-
zizzia
- Admin

Re: Fanciulli e lavori di casa
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Scilla
- Ambasciatore

qui non so se lo fanno, ad ogni modo la maestra non si lamenta perciò vedo che l'autogestione va beneTessa wrote: La maestra ha fatto un cestino dove va tutta la cancelleria spersa e chi ha bisogno pesca di li.
è intelligente comunque fare così, mi sembra anche logico
non vedo dove dovrebbe finire altrimenti le cose smarrite
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
zizzia
- Admin

No no stai tranquilla, é solo l'inizio ma non preoccuparti la strada é lungalory76 wrote:si.alemia wrote:mii lory, ma di già noti questa crescita?
e in modo molto impetuoso, cm in altezza da scartare i pantaloni da una settimana con l'altra.
e poi questo accenno sul seno, quest'inverno aveva i capezzoli inesistenti, in poche settimane le si sono circoscritti e ora ingrossati un poco.
infatti è per quello che dico di voler allentare la morsa perché per me è anche scombussolata.
si irrita per nulla, risponde male.
insomma tipici atteggiamenti adolescenziali.
pensate sia un po' troppo precoce?
Per fortuna da un lato, ahimè dall'altro perché poi porca miseria a 10 anni sembra di avere a che fare con 15enni
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010