Troppo tenera Greta!
Ritrovarsele così grandi all'improvviso é uno shock
Fanciulli e lavori di casa
Moderator: tati
-
zizzia
- Admin

Re: Fanciulli e lavori di casa
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- lory76
- Utente Vip

te l'assicuro che lo è.zizzia wrote:Troppo tenera Greta!
Ritrovarsele così grandi all'improvviso é uno shock
l'altra domenica l'aiutavo ad asciugarsi e vederle quell'accenno di seno è stato fonte di emozioni forti e contrastanti.
Pensavo in una fase transitoria più lenta e ne sono impreparata, lo ammetto :red:
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- laste
- Admin

Bello questo post
Ci sto riflettendo molto, sull'aiuto, sul mio non impormi su nulla ma brontolare su tutto, sul fatto che Ruggero sta diventando preadolescente e anche io devo scegliere le mie battaglie....
Bello bello
Ci sto riflettendo molto, sull'aiuto, sul mio non impormi su nulla ma brontolare su tutto, sul fatto che Ruggero sta diventando preadolescente e anche io devo scegliere le mie battaglie....
Bello bello
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno