consigli sughi
- Tropical
- Moderatore

Re: consigli sughi
Mentre cuoci la pasta, fai un piccolo soffritto di olio, aglio e qualche cece schiacciato. Tagli il crudo a pezzetti e lo aggiungi al soffritto. Gli ultimi 5 min di cottura della pasta, nell'acqua metti anche i ceci scolati. Scoli tutto e mantechi nella padella con l'olio. Una bella grattata di formaggio e del peperoncino. E' più facile farl che raccontarla.
- tessa
- Ambasciatore

Facciamo prima se ci dici cosa mangia!
Ahahahah
Preferisce i sughetto rossi o in bianco?
Ricapitoliamo.
No verdure
No pesce
...
Ahahahah
Preferisce i sughetto rossi o in bianco?
Ricapitoliamo.
No verdure
No pesce
...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Tropical
- Moderatore

Allora si passa direttamente agli animali: coniglio, anatra, faraona... oppure con formaggim