Pol&son wrote:Ho messo l'aspirapolvere in terrazzo
Fanchiulo
Saggia decisione! :risata:
Claaa la conoscevi anche tu questa cosa? Forse era una cosa della nostra generazione
Caspita dici? Tu non sei mica "diversamente giovane" come me... pensa che io avevo il terrore di mangiare le pesche a morsi e tuttora non riesco a farlo.
Io le chiamo "forfecchie"
Claudia sono molto più vicina a te come età che alla maggior parte delle ragazze qui! Ahahahahah
É vero si trovano spesso dentro il semone delle pesche, a volte quando si spacca saltano fuori, a quel punto però oltre che dentro la bocca potrebbero entrarti nel naso.
Chissà se mangiucchiano il cervello anche passando dalle narici? Ahahahahah
LaMarisa wrote:Buongiorno, sono la forbicella della Paola, me la sono mangiata. Muahahahahah
Manu no, deve essere morbidino ma aspetto che cresca un pochino
Prima di postare altri messaggi ti chiedo di presentarti nella sezione apposta! Ahahahahah
Comunque benvenuta forbicella!
Claudia sono molto più vicina a te come età che alla maggior parte delle ragazze qui! Ahahahahah
É vero si trovano spesso dentro il semone delle pesche, a volte quando si spacca saltano fuori, a quel punto però oltre che dentro la bocca potrebbero entrarti nel naso.
Chissà se mangiucchiano il cervello anche passando dalle narici? Ahahahahah[/quote]
Allora io ne sono la nonna!
Ma cerrrrto che possono mangiucchiare il cervello passando dalle narici, in fin dei conti gli Egizi lo estraevano da li
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)