ciao e benvenuta,
nella sez help ci sono tutte le spiegazioni tecniche per inserire le immagine e altro.
se non ci riesci, chiedi aiuto propro lì, chi ne sa di più ti aiuterà
sono nuova
Moderator: zizzia
- Rie
- Admin
Ciao, benvenuta!
Se è per un solo messaggio, puoi usare la funzione aggiungi un allegato quando rispondi (senza fast reply) o inserisci un nuovo messaggio. Devi avere un'immagine (non troppo grande) salvata su pc, la selezioni con il tasto "sfoglia" poi premi aggiungi allegato.
... aspetta che controllo se è giusto facendolo io... non sono granché con il pc, ho imparato proprio per questo forum... :D
Mi spiegate come si fa a inserire le immagini sotto i messaggi?
Se è per un solo messaggio, puoi usare la funzione aggiungi un allegato quando rispondi (senza fast reply) o inserisci un nuovo messaggio. Devi avere un'immagine (non troppo grande) salvata su pc, la selezioni con il tasto "sfoglia" poi premi aggiungi allegato.
... aspetta che controllo se è giusto facendolo io... non sono granché con il pc, ho imparato proprio per questo forum... :D
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Rie
- Admin
Sì, funziona!
Se invece vuoi che la foto si ripeta in ogni messaggio devi modificare la "firma".
Clicca qui, si spiega come fare:
http://www.noimamme.it/forum/come-inserire-la-firma-vt3786.html
Se hai bisogno, quoto Gaby, scrivi nella sezione help e vedrai che ti aiutano.
Ciao, patri!
Buona esplorazione!
Se invece vuoi che la foto si ripeta in ogni messaggio devi modificare la "firma".
Clicca qui, si spiega come fare:
http://www.noimamme.it/forum/come-inserire-la-firma-vt3786.html
Se hai bisogno, quoto Gaby, scrivi nella sezione help e vedrai che ti aiutano.
Ciao, patri!
Buona esplorazione!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)