capelli bianchi: liason con lo stress?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cristina81

Post by Cristina81 »

infatti dipende anche dall ereditarieta.mio padre ha avuto i capelli bianchi a 20 anni e anche io!! :frusta:
cmq ti consiglio i colpi di sole chiari altrimenti non copri nulla!
Aivliss

Post by Aivliss »

Io ne ho tantissimi, per il momento si vedono il giusto perchè si "mescolano" con i miei che sono chiari... Ma credo che mi siano comparsi più o meno ad un'età normale, dopo tutto ho 41 anni!
Stamattina è venuta in ufficio una ragazza di 27 anni con tantissimi capelli bianchi... sono rimasta sorpresa in effetti quando ho visto la sua data di nascita!

Io sono per delle meches appena più chiare del tuo colore... non ho mai amato troppo i contrasti. Ma naturalmente sei tu che devi decidere cosa ti piace di più!
Rie
Admin
Admin

Re: capelli bianchi: liason con lo stress?

Post by Rie »

nani P.T. wrote:altrochè madda a sant'antimo, col suo unico e sparuto estirpato da vavi!!

uah uah uah!
Accidenti sono rimasta nell'immaginario noimammesco per quel malefico capello!!
A proposito, vavi... c'è sempre solo lui, il mio singolo capello bianco, ma sono un po' di mesi che non lo vedo. Ci vuoi proprio tu per fare terminator! :ehehe:

Nani, secondo me dipende da come ti vedi. Se pensi di piacerti molto più bionda di quel che tu sia naturalmente, è cosa nota che i capelli bianchi si notano meno. Anche quando sono ben più di uno ;)

PS: mannaggia allo stress! Chi ti fa disperare, i clienti pelosi o gli altri?!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked