Non ho l'abitudine di portare lo smalto.
Poi un mesetto fa ho provato, sono riuscita a metterlo (!!) e per un paio di settimane mi sono divertita a provare vari colori.
Lo avrò portato (ininterrottamente) per tre, forse quattro settimane.
POi l'ho tolto, ero in campagna e si sbeccava sempre.
Tempo qualche giorno e le unghie hanno cominciato letteralmente ad andare in pezzi.
Voi come fate?
unghie distrutte dopo lo smalto
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
unghie distrutte dopo lo smalto
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- tessa
- Ambasciatore
Re: unghie distrutte dopo lo smalto
Metto sempre una buona base protettiva.
Si chiAma Trind.
Si chiAma Trind.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- bea
- Ambasciatore
Re: unghie distrutte dopo lo smalto
ecco io ho messo una base qualunque
non pensavo facesso la differenza.
ma l'unghia non respira comunque, no?
non pensavo facesso la differenza.
ma l'unghia non respira comunque, no?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011