shatush

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: shatush

Post by Maura »

nika81 wrote:acido citrico nn lo ho... xo aceto si! la maschera cosi la faccio una volta a sett va bene? e il eisciacquo con aceto lo faccio quando metto la maschera?

nika

Il risciacquo acqua e aceto bianco o di mele (meglio) puoi farlo sempre come ultimo risciacquo. Ti porti una bottiglietta da mezzo litro e ci metti l'equivalente del 10% di aceto. Più o meno, vai ad occhio.
Toglie il calcare dell'acqua e li lucida tantissimo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: shatush

Post by Maura »

Ps. Se usi acqua fresca/fredda meglio ancora.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
nika81
Utente NM
Utente NM

Re: R: shatush

Post by nika81 »

perelisa wrote:
nika81 wrote:Image

giusto x farvi capire la mia angoscia....

nika

Mi piacciono, però se li volevi più sul biondo in effetti hanno sbagliato il colore..

ehhh si.... hanno toppato tutto il colore... alla fine dal castano io ambivo ad uno shatush che nelle punte fosse castano chiaro.. nn arancioni... cmq bhe intanto son così... poi xo dovrò pensare a che colore farmi x avvicinarmi alla mia idea originaria... farò un castano chiaro.... mq sarà ramato ma almeno meno arancio

nika
Using Tapatalk
Locked