Ema wrote:Non julia, non ce la faccio. Dici che non passa, quindi?
No. Rassegnati. Ciò che ci rimane è rileggere e rileggere quello che già abbiamo, o comprare diverse edizioni dove le traduzioni sono state un po' rinnovate. Io ho la prima edizione della camera dei segreti e del prigioniero di Azkaban, pensa che corvonero era ancora tradotto Pecoranera. Poi la traduttrice è cambiata e mi sono fatta regalare anche quell'edizioni corretto. Ora hanno stampato i libri con i nomi originali dei personaggi e io li horiletti tutti gustandomeli come se fosse la prima volta (direi che il marketing qui ha funzionato benissimo!)....ma cicilicamente li rileggo e li rileggo per far passare questa sausage harrypotteriana...
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Ci sono passata e no non ne esci, ora ho Sara ( Sofia già dato) in pieno trip e come te sta al settimo, lo sta centellinando perché non finisca ma ha già annunciato che rileggerà tutto. Io ricordo che non riuscivo a metterlo nello scaffale appena finito, mi sembrava di abbandonarlo...
Infatti ho letto tutto in digitale, intendo acquistare presto i volumi.
No ma è assurdo, mi sveglio pensando agli incantesimi, delle persone che incontro penso a quale casa potrebbero appartenere (gli stronzi sempre a serpeverde), preparo le verdure e penso alla sig.ra wesley che le fa affettare da coltelli stregati. Non sto bene.