Malessere da harry potter

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Julia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Malessere da harry potter

Post by Julia »

Ema wrote:Non julia, non ce la faccio. Dici che non passa, quindi?

No. Rassegnati. Ciò che ci rimane è rileggere e rileggere quello che già abbiamo, o comprare diverse edizioni dove le traduzioni sono state un po' rinnovate.
Io ho la prima edizione della camera dei segreti e del prigioniero di Azkaban, pensa che corvonero era ancora tradotto Pecoranera. Poi la traduttrice è cambiata e mi sono fatta regalare anche quell'edizioni corretto. Ora hanno stampato i libri con i nomi originali dei personaggi e io li horiletti tutti gustandomeli come se fosse la prima volta (direi che il marketing qui ha funzionato benissimo!)....ma cicilicamente li rileggo e li rileggo per far passare questa sausage harrypotteriana...
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Gabri
Utente Vip
Utente Vip

Post by Gabri »

Ci sono passata e no non ne esci, ora ho Sara ( Sofia già dato) in pieno trip e come te sta al settimo, lo sta centellinando perché non finisca ma ha già annunciato che rileggerà tutto.
Io ricordo che non riuscivo a metterlo nello scaffale appena finito, mi sembrava di abbandonarlo...
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Infatti ho letto tutto in digitale, intendo acquistare presto i volumi.

No ma è assurdo, mi sveglio pensando agli incantesimi, delle persone che incontro penso a quale casa potrebbero appartenere (gli stronzi sempre a serpeverde), preparo le verdure e penso alla sig.ra wesley che le fa affettare da coltelli stregati.
Non sto bene.
Locked