No che non passa.
Per halloween mi sono fatta fare una bacchetta dal mio babbo e io e tommy abbiamo giocato al duello magico.
Lui 8 anni, io 32...
Malessere da harry potter
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- tessa
- Ambasciatore
Re: Malessere da harry potter
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
- Ambasciatore
Brufen wrote:Ema wrote:Ragazze quanto è confortante sapere di non essere la sola in questo stato di prostrazione.
È vero, mi successe anche con Tolkien.
Mi rimarranno da vedere i film, non ne ho mai visto uno, poi cercherò tutte le pubblicazioni correlate, ce ne saranno un bel po' immagino.
Il signore degli anelli assolutamente da vedere in lingua originale!
Stefano appassionato del film, mi ha chiesto di prendergli il libro, rigorosamente il inglese.
Uh! Grazie! Come ho fatto a non pensarci prima???
Leggerò Harry Potter in lingua originale, ecco cosa farò!
E poi lo rileggerò in tutte le lingue che so.
E, se necessario, ne imparerò di nuove solo per poter leggere Harry Potter in quella lingua.
Ok, rinchiudetemi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Ambasciatore
Tessa wrote:No che non passa.
Per halloween mi sono fatta fare una bacchetta dal mio babbo e io e tommy abbiamo giocato al duello magico.
Lui 8 anni, io 32...
Che meraviglia Tessa!!!
Mia cugina, che ha due anni in più di te, va in giro con la maglietta con su scritte parole magiche e maledizioni senza perdono gratuite.
Non si salva nessuno qui.
Sent from my iPhone using Tapatalk