cambio asilo consigli

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: cambio asilo consigli

Post by Scilla »

Kida wrote:Qui non ci sono open day non esistono ; non potevo farle iniziare l asilo nel nuovo paese semplicemente perché pensavamo che non avessimo cambiato scuola andrea

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
va beh amen, gli open day non c'erano quando andavo io a scuola e sono sopravvissuta ahahahahah
ripeto, per me è un cambio senza senso
se comunque in quella scuola non ci sono gravi problemi la lascerei lì fino alla fine del percorso
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Smilla

Post by Smilla »

scilla wrote:
Kida wrote:Qui non ci sono open day non esistono ; non potevo farle iniziare l asilo nel nuovo paese semplicemente perché pensavamo che non avessimo cambiato scuola andrea

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
va beh amen, gli open day non c'erano quando andavo io a scuola e sono sopravvissuta ahahahahah
ripeto, per me è un cambio senza senso
se comunque in quella scuola non ci sono gravi problemi la lascerei lì fino alla fine del percorso
Concordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Post by LaMarisa »

Anche io avrei potuto cambiarle scuola quando era mezzana, perché ci siamo trasferiti nel paese in cui ora fa le elementari. Chiedendo consiglio alle maestre ci è stato sconsigliato, proprio perché il cambio scuola per il passaggio da materna a elementari ha un impatto diverso che tra una materna e l'altra. Aumentare gratuitamente il carico non aveva senso.
Ti assicuro che tempo tre giorni era perfettamente integrata nella nuova classe (e mia figlia è una che a sciogliersi ci mette tanto)
Locked