Cinturna aggiuntiva per auto

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cinturna aggiuntiva per auto

Post by Gloria »

Approfitto, Andrea ha sei anni ma non è un bimbone (tra 110 e 115 cm e non arriva a 20 kg) . Dobbiamo comperare nuovi seggiolini (almeno due uno per noi è uno per i genitori) perché Marta è sacrificata nel suo. Quindi vorremmo passare uno di quelli di Andrea a Marta (è un 9-36. Siamo indecisi se prendere almeno un rialzo per Andrea. Dite che è presto? lenina Lorenzo cosa usa?
NoiMamma in cammino
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Io voto sempre per rialzo con schienale. Che sarebbe poi un seggiolino usato senza le sue cinture, ma con quella dell'auto.
Alice USA il rialzo solo nella macchina dei nonni, al max 10 minuti di strada; il suo ha proprio quella cinghietta che tiene più in basso la cintura di sicurezza.
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Trilli wrote:Io voto sempre per rialzo con schienale. Che sarebbe poi un seggiolino usato senza le sue cinture, ma con quella dell'auto.
Alice USA il rialzo solo nella macchina dei nonni, al max 10 minuti di strada; il suo ha proprio quella cinghietta che tiene più in basso la cintura di sicurezza.
Anch'io, fino a quando è possibile sempre meglio quelli che il solo rialzo.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked