Già parlato con la pediatra aspettiamo l'anno prossimo per le prove allergiche e amen nel frattempo lo tengo d'occhio
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Dermatite ??
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: Dermatite ??
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- Greda
- Utente Vip
Re: Dermatite ??
Ma intendi dermatite atopica? La mia me soffre da sempre. Usa poco detersivo, meglio un Marsiglia, no ammorbidente e fai un risciacquo extra finale. Se puoi evita i tessuti scuri e troppo stretti, no jeans, sì tute in cotone comode.
Sugli alimenti potremmo stare a parlare ore e ore...io non mi sento di toglierle nulla per ora, se non quei cibi che rifiuta lei per prima, quali fragole kiwi frutta secca. Valuta eventualmente con il pediatra per un antistaminico da somministrare qualora si grattasse molto.
Sugli alimenti potremmo stare a parlare ore e ore...io non mi sento di toglierle nulla per ora, se non quei cibi che rifiuta lei per prima, quali fragole kiwi frutta secca. Valuta eventualmente con il pediatra per un antistaminico da somministrare qualora si grattasse molto.
- Viola
- Ambasciatore
Re: R: Dermatite ??
Ma anche fosse Dermatite atopica... Lui prima d'ora non ne ha mai sofferto... Potrebbe prendere così dal nulla a tre anni 1/2?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2