Lo fa anche mia suocera e mi dà certi nervi, si tiene giacca addosso e borsettina attaccata, sembra sempre sulle spine eppure noi siamo ospitali con tutti
Non lo so perché, se è a disagio con me o se è una sua abitudine
A me dà fastidio perché sembra sempre che voglia tenere le distanze e mi sembra anche un gesto maleducato
Io però l'anima in pace ce l'ho perché mi frega poco, per te è la tua mamma e capisco che ci rimani male
Scilla's iPhone!!!!
mia madre: perchè...
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore

Re: mia madre: perchè...
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Avril
- Utente Vip

a me piace sentirmi dire " ti capisco"Smilla wrote:Non puoi capire quanto ti capiscoAvril wrote:è proprio il mettersi l'anima in pace _come dice ilaria-
la cosa su cui lavorare
accettare che alla fine è andata così...........
Il rapporto con mia madre si può dire che lo mantengo solo io
Mi sono stufata di mantenerlo
Gli telefono solo quando mi serve
Lei è da troppo tempo che non mi chiede neanche come stai
Io sono stufa, i bambini glieli porto
Lei anche se abita a meno di 1 km da me in 10 anni sarà venuta a trovarmi 4 volte, no dai arrotondo per eccesso 10 volte
Fa male, fa malissimo ma non mi aspetto più niente
Fosse malata d'alzaimer mi farebbe meno male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e mi piace che mi ritrovo nelle vostre parole
così come capisco tanto anche l'ultima frase in neretto
Invece con me mia madre, ha poi un rapporto ossessivo, mi chiama 2-3 volte al giorno tutti i gg senza motivo
vuole sapere dove vado-che faccio- in modo ossessivo e opprimente per poi comunque triturarmi le pa...
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Cucciolo: ottobre 2014
- Ilaria
- Utente Vip

Invece con me mia madre, ha poi un rapporto ossessivo, mi chiama 2-3 volte al giorno tutti i gg senza motivo
vuole sapere dove vado-che faccio- in modo ossessivo e opprimente per poi comunque triturarmi le pa...[/quote]
caspita! mah...forse alla fine non è in pace con se stessa e si comporta così.
Mia mamma invece non chiama, a meno che il bambino non stia bene, altrimenti 9 volte su 10 devo chiamarla io
vuole sapere dove vado-che faccio- in modo ossessivo e opprimente per poi comunque triturarmi le pa...[/quote]
caspita! mah...forse alla fine non è in pace con se stessa e si comporta così.
Mia mamma invece non chiama, a meno che il bambino non stia bene, altrimenti 9 volte su 10 devo chiamarla io
Squaletto 20/09/2008