biscotti (barrette) avena e frutta

Idee culinarie per grandi e bambini
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: biscotti (barrette) avena e frutta

Post by micmar »

Laste wrote:Proverò! Anche io ho pensato alla carta forno...

E poi pesa mi raccomando
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Post by LaMarisa »

Fatti ieri, con le fragole, molto buoni. Però oggi era già molto ammollati... la frutta rilascia umidità.
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

provate una volta con le mele e basta.
Il giorno dopo erano ancora più compatti

(ah ad un certo punto li ho schiacciati in cottura, con una spatola)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

LaMarisa wrote:Fatti ieri, con le fragole, molto buoni. Però oggi era già molto ammollati... la frutta rilascia umidità.

fatti anche io con le fragole ma avevo aggiunto un po' più di amido e sono rimasti belli compatti
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Post by LaMarisa »

Compatti erano compatti, ma morbidi e non croccanti come appena fatti. In ogni caso da rifare, come sapore la base assomiglia tanto alla base di cheesecake, che io adoro
Locked