Pazzia del momento? Tingersi di biondo!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smilla

Re: Pazzia del momento? Tingersi di biondo!

Post by Smilla »

Maura wrote:
Smilla wrote:
Pol&son wrote:HenneNove

Mi sto per convertire!
L'ho comprato (2 etti perché ho i capelli medio lunghi e grossi) henne puro in erboristeria 7,50€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io felice. Vedrai.
Crespo addio.

Ne faccio due etti io peró. Quanto lunghi li hai? Forse ti converrebbe tre.

I ciuffi più lunghi arrivano appena alle spalle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Ok. Se puoi fanne tre che poi al limite congeli la pappa pronta.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

La tinta frega perché poi è un impegno continuo.
Mia suocera, che ha ricrescita completa di diversi grigi, continua ad andare una volta ogni 3 settimane a farli. E quando va ha già comunque il suo bel centimetro di capelli in vista.
No no, piuttosto i fai da te a casa, o se vuoi provare l hennè che ti consigliano.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked