Con i se e con i ma....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nika81
Utente NM
Utente NM

Re: R: Con i se e con i ma....

Post by nika81 »

kiara wrote:
renocchia wrote:Kiara, sfoga pure il tuo dolore, lascialo uscire... Ma datti l'assoluzione, te la meriti eccome!!
Non devi importi di soffrire per espiare alcuna colpa...
Ti abbraccio

Sent from my iPhone using Tapatalk
me lo hai già detto... :-) boh. So solo che è una cosa davanti alla quale nessuno dovrebbe trovarsi. Ecco. Una grande.... ingiustizia? Sfortuna? chi decide cosa è giusto e cosa è sbagliato? chi crede nella sorte? non so nemmeno dare un nome a questa mia grande tragedia.
le tue domande sono giuste e legittime.. e le conosco bene se pur per morivi diversi..è vero nessuno dovrebbe vivere queste cose... io credo solo sia sfortuna... lo credo e ancora oggi me lo ripeto pure io. ora datti tempo, è troppo poco il tempo che è passato.. ma tu ce la farai.

nika
Using Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Con i se e con i ma....

Post by Chiara »

nika81 wrote:
kiara wrote:
renocchia wrote:Kiara, sfoga pure il tuo dolore, lascialo uscire... Ma datti l'assoluzione, te la meriti eccome!!
Non devi importi di soffrire per espiare alcuna colpa...
Ti abbraccio

Sent from my iPhone using Tapatalk
me lo hai già detto... :-) boh. So solo che è una cosa davanti alla quale nessuno dovrebbe trovarsi. Ecco. Una grande.... ingiustizia? Sfortuna? chi decide cosa è giusto e cosa è sbagliato? chi crede nella sorte? non so nemmeno dare un nome a questa mia grande tragedia.
le tue domande sono giuste e legittime.. e le conosco bene se pur per morivi diversi..è vero nessuno dovrebbe vivere queste cose... io credo solo sia sfortuna... lo credo e ancora oggi me lo ripeto pure io. ora datti tempo, è troppo poco il tempo che è passato.. ma tu ce la farai.

nika
carissima! grazie ancora.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole