Bilancio di salute dell'anno.
Benissimo Signora, sua figlia è in ottima forma, cresce meravigliosamente e i grafici parlano chiaro. Solo una cosa, ormai, mi sento di aggiungere... A questo punto il latte materno non è più abbastanza nutriente, per lo meno non da sostituire un pasto.
Sbaaam. Tenga, signora, prenda questo. È un latte di formula, arricchito di vitamine e ferro. Ecco, signora, con questo certamente può sostituire il pasto in caso di inappetenza e, anzi, è anche ricostituente.
Mia carissima dottoressa, bevitelo tu il tuo caro latte di formula che tanto ti piace. Io e lei abbiamo deciso di continuare ancora il nostro meraviglioso viaggio di coccole, nutrimento e calore. Perché sarà pure carente in ferro, ma quello si può sostituire con un bel piatto di lenticchie. L'amore che c'è dietro agli sguardi, al calore dell'allattamento al seno, quello invece, il tuo latte chimico non lo potrà mai sostituire. E ciao.
Che delusione.
-
- Ambasciatore
- Posts: 3724
- Joined: Mon Aug 05, 2013 12:28 pm
Re: Che delusione.
Io sono felice per voi.
Però ti assicuro che il calore e l'amore mia figlia li ha avuti anche col latte chimico ;-)
Però ti assicuro che il calore e l'amore mia figlia li ha avuti anche col latte chimico ;-)
- Ilaria
- Utente Vip
- Posts: 919
- Joined: Mon Jan 20, 2014 1:29 pm
Re: Che delusione.
cara Greda, io non ho mai allattato quindi non posso capire quello che si prova nel farlo, credo però ci siano tanti altri modi per garantire calore, presenza e amore ad un figlio, non credi sia anche necessario crescere e distaccarsi, magari gradualmente?
Squaletto 20/09/2008