Non sono assolutamente vegetariana eh, ma mi hanno detto che sono buonissime, e visto che avevo bisogno di spazio nell armadio ho eliminato la cosa più semplice da eliminare.
(però a pranzo abbiamo mangiato hamburger di carne e patatine fritte....).
Finalmente ho fatto...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Re: Finalmente ho fatto...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- nika81
- Utente NM
Re: R: Finalmente ho fatto...
Seem83 wrote:Greda wrote:Caterina wrote:Ho stirato.
Quasi tutto.
Stirare? What's stirare??
Anche tu non stiri? No spiegatemi come fate a mettere la roba non stirata! Io non me ne capacito!!
nemmeno io stiro.....
nika
Using Tapatalk
- Lidia
- Ambasciatore
Re: Finalmente ho fatto...
Mah. Dovevo fare le analisi del sangue ma tadann... arrivata a metà strada mi sono ricordata che l'impegnativa era nel libro che ho sempre in borsa. E ieri l'avevo tirato fuori dalla borsa. Una volpe. Boh. "Finalmente" lo dirò stasera quando sarò nel letto!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia